Centro di Meditazione OSHO Ki6 Venezia


Vai ai contenuti

Ki condivide


Il nostro primo presupposto è che si possa dare-trasmettere ad un'altro essere solo ciò che si è dato-trasmesso a se stessi.

Al Centro di Meditazione OSHO Ki6 incontri prima di tutto ricercatori del vero e di una salute globale impegnati nel proprio percorso individuale; grazie a questo i contenuti teorico-pratici delle diverse discipline si arricchiscono della preziosa esperienza di vita di ognuno di noi.

I terapeuti, group leader e insegnanti di meditazione che condividono qui la loro esperienza, hanno il dono di
comunicare dal cuore.


" La forza più curativa
che esista al mondo è l'amore,
nulla penetra più profondamente dell'amore:
non cura solo il corpo o la mente,
cura anche l'anima.
Se riesci ad amare allora tutte le ferite scompaiono.
Allora diventi intero...."

OSHO


Grazie anche a questa
presenza e impegno verso la consapevolezza, ogni training e seminario si rivela molto più che un apprendere.
Chi mette a disposizione la propria esperienza all'OSHO Ki6, oltre ad avere
solida formazione e preparazione nei campi terapeutici specifici e in altri aspetti del ben-Essere, si dedica ad un continuo processo di chiarezza e conoscenza interiore fondamentale per continuare a fluire nella gioia e nella spontaneità della condivisione.

GRUPPI-TRAINING-SEMINARI
IN LINGUA ITALIANA e/o INGLESE
DISPONIBILE TRADUZIONE IN
FRANCESE E TEDESCO

Vartan

Ha vissuto una carriera come musicista classico per 15 anni, collaborando con importanti teatri d'opera italiani ed europei. Il suo percorso di crescita personale lo porta a sperimentare e apprendere tecniche come il Pranic Healing, Osho Neo Reiki, S.E.-Guarigione dei Traumi e il metodo di Comunicazione Non-violenta. Conduce gruppi di Costellazioni Familiari e Massaggio e da sessioni individuali di Respiro Alchemico, Costellazioni Familiari, Massaggio Psichico e massaggio Californiano.


Nei suoi incontri condivide profondo rispetto e amore per sé stessi trasmettendo passione e determinazione nel percorso di guarigione e crescita personale. Discepolo di Osho, è co-fondatore e co-direttore del Centro di Meditazione OSHO Ki6 al Lido di Venezia dove attualmente conduce attività, crea il programma e si occupa del rinnovo dei locali del centro avendo sviluppato fin da giovane competenze in lavori manuali come carpentiere e restauratore.

Amar Leela

OSHO neo Reiki Master, conduce seminari ed incontri per la crescita personala ed ha il dono di facilitare il contatto con sè stessi attraverso leggerezza e giocosità. Formata in Star Sapphire male-female Energywork e in O'SHO Connection, ama condividere le proprie esperienze ed insegnare tecniche che possano essere strumenti di benEssere quotidiano. Diplomata in Advanced e Psychotherapy Pranic Healing. Ha approfondito l'ambito delle Costellazioni Familiari, il metodo Comunicazione Non-violenta, il sistema Aura Soma e le potenzialità curative del suono. Co-fondatrice e co-direttrice del Centro di Meditazione OSHO Ki6 di Venezia Lido.

Sagarpriya

Ha lavorato per trentacinque anni come formatrice nel campo del counseling e del massaggio. È la creatrice di due metodi, il Massaggio Psichico e lo Star Sapphire Energywork. Ha scritto il suo primo libro sul Massaggio Psichico nel periodo in cui dirigeva il programma di massaggio dell’Esalen Institute in California. Il suo secondo libro, Il Tocco del Maestro, è stato pubblicato in cinque lingue, e un terzo, Le due sponde dell’amore, sul tema del maschile e femminile interiori, è uscito nel 2009. Sagarpriya ha fatto parte di tutte le comuni di Osho, a volte occupandosi di formazione, altre volte prendendosi cura del giardino o piantando chiodi. La sua passione è quella di portare consapevolezza anche nei più piccoli eventi della vita di tutti i giorni.

Cerca

Torna ai contenuti | Torna al menu